Colite o infezione

Salve le espongo il mio problema dunque sono andato in paranoia per la paura di essermi beccato qualche malattia sess trasmissibile se lei va su questo link in breve leggerà tutto. https://wpop1.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=bFza8UKDSHSzEPnthAsntFqXRSwK3kWJdUTMCLMC3Px2RzzbGXftDddSDJ/2zyvv&Link=http%3A//www.medicitalia.it/02it/consulto.asp%3Fidpost%3D143487

ultimamente soffro di diarrea a volte gas intestinali e pensare che ho fatto un esame occulto feci + parassitologo e su 3 campioni e risultato NEGATIVO il mio medico mi dice che a forza di stare in ansia mi sono preso la COLITE. lei e daccordo con il suo collega di tutto cio che mi ha detto nel link. adesso a luglio dovrò fare la colonscopia spero davvero come mi ha detto il mio medico sia solo colite da stress cronico!! Premetto che da quando o iniziato ad avere le paranoie ho avuto problemi di stipsi e poi da stipsi e cominciata con diarrea! A volte feci chiare a volte feci scure a volte diarrea quasi color rosso e feci bucherellate! eppure tutte le ho provate e alle volte sento mal di stomaco e spesso e volentieri salto pranzo e cena e mi rigurgito solo di sigarette e caffè! Lei cosa ne pensa anche lei e daccordo col mio medico??? Grazie se poi legge il link capira tutto
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
completi le indagini con la colonscopia come le è stato consigliato, ma gli aspetti psicologici e il comportamento dietetico che riferisce interferiscono in maniera consistente sulla sintomatologia. Le consiglio - alla luce della storia clinica - di rivolgersi ad uno specialista psichiatra per affrontare in modo completo la sua situazione.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.