Crampi addominali dissenteria acuta

e' DA CIRCA UN ANNO CHE TUTTE LE MATTINE HO FORTI SCARICHE DI DISSENTERIA HO FATTO ESAMI SALMONELLA CELIACHIA EMOCROMO ED E' SOLO RISULTATO IL FERRO MOLTO BASSO, HO FATTO INTOLLERANZE ALIMENTARI ED E' RISULTATO UNA MINIMA INTOLLERANZA AL GRANO. HO FATTO DIVERSE CURE DAL PENTACOL AL NORMIX AL RIFACOL MA NIENTE CON I FERMENTI LATTICI O I PROBIOTICI I PRIMI 2 O 3 GIORNI VADO BENE MA POI I SINTOMI PEGGIORANO.IL MIO MEDICO NON VUOLE FARMI FARE UNA ECOGRAFIA PERCHE' DICE CHE E' INUTILE MA IO STO MALE ADESSO PRENDO TUTTE LE MATTINE 2 O 3 IMODIUM O DISSENTEN PER POTER ANDARE A LAVORARE MA IL PROBLEMA CHE PRIMA NON AVEVO CRAMPI MA ORA QUANDO MI PRENDONO FACCIO FATICA A TIRARE IL FIATO MI POTETE AIUTARE ORMAI E' UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la situazione clinica esposta suggerisce la necessità di un esame endoscopico del colon.
L'opportunità di questa indagine va valutata nel corso di una visita specialistica gastroenterologica che le consiglio di praticare.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.