Il passare degli anni non mi sento bene vedendomi così magro

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni alto 177cm e peso 64kg. Da sempre sono stato sottopeso e di costituzone magra ma con il passare degli anni non mi sento bene vedendomi così magro, frequento una palestra da un anno e ho sempre praticato attività sportiva ma non ho mai avuto dei miglioramenti nell'aspetto fisico. Devo precisare che soffro di intolleranza al lattosio ma nonostante questo mangio bene e spesso abbondante (pasta,pane, verdure e frutta). Vorrei avere un consiglio come potrei cercare di prendere qualche chilo e se potrei prendere qualche integratore o altro per aumentare il peso (ho sentito parlare di herbalife che aiuta a prendere chili ma non mi fido!). Grazie
[#1]
Dietologo attivo dal 2006 al 2021
Dietologo
Caro Amico, tu stesso riferisci di avere una costituzione magra, per cui non preoccuparti tanto del tuo attuale peso che pero' ti mette al riparo dai problemi che assillano i tuoi coetanei che invece sono in sovrappeso.Vedrai che con il tempo e senza assumere alcu integratore , il tuo fisico si maturera' raggiungendo un peso sicuramete maggiore.Fatti, comunque visitare da un buon medico Internista o da un buon Dietologo perchè la riferita intolleranza al latte deve essere giustamente diagnosticata e adeguatamente trattata.
Cordiali saluti
Dr Giannando Masala