Effetti integratore

vorrei sapere se i seguenti ingredienti presenti nell'integratore che sto assumendo possono influire sul peso (quindi provocarne l'aumento):
Galega pianta intera estratto secco 100,0 mg
Fieno greco semi estratto secco 80,0 mg
Liquerizia radice estratto secco 40,0 mg
Luppolo infiorescenze estratto secco 40,0 mg
Bambù 40,0 mg
enotera
Finocchio semi 30,0 mg
Primrose semi 30,0 mg
Soja estratto secco 20,0 mg
tit. al 3% in Isoflavoni
Maca estratto secco 10,0 mg
Neem foglie estratto secco
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l' integratore da Lei assunto è costituito da erbe contenenti alcuni principi attivi che potrebbero favorire un aumento del peso, in particolare:

- Galega (regolarizza la produzione di ormoni femminili con aumentata captazione a livello dei recettori ghiandolari mammari e, conseguente, aumento del volume del seno);

- Fieno greco (azione sovrapponibile alla Galega, oltre a svolgere funzioni ricostituenti per la presenza di sali minerali e vitamine, in particolare);

- Maca (la radice in particolare, per la presenza di calcio e sali minerali è in grado di aumentare la densità delle ossa oltre a svolgere una funzione stimolante, energizzante, eccitante, pur non contenendo caffeina);

Il quantitativo giornaliero ed il periodo di assunzione a medio-lungo termine sono ovviamente da tenere in considerazione.

Cordiali saluti.