Pancia bassa gonfia

Buongiorno,

ho sempre avuto il problema della pancia bassa gonfia e di una continua sensazione di aria nella pancia e sensazione di non svuotamento dell'intestino. Vorrei sapere se è il caso di effettuare un test sulle intolleranze alimentari poichè vorrei anche capire se è il consumo di qualche alimento che mi crea il disturbo. Aggiungo che il mio peso è di 53 kg per 1,66 cm e che il latte mi crea problemi intestinali se bevuto ma non se assunto tramite formaggi o gelati.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia potrebbe essere compatibile con una sindrome dell' intestino irritabile. Una visita gastroenterologica credo sia la prima cosa da fare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it