Dolore allo stomaco con dolori espurlsivi

Gentilissimo dottore;
ho 38 ani, e da alcuni mesi soffro di angioedema e orticaria, dove attualmente sto facendo i test per tutto!.
da alcuni giorni mi si è presentato un problema in più ( al prurito e bruciore alla pelle),dei dolori molto forti allo stomaco, precisamente al punto d'unione di esofago e stomaco, sento delle forti fisse e contrazioni, come se il mio stomaco volesse espellere qualcosa, facendolo risalire..ogni tanto diminuisce, ma all'improvviso le fitte tornano, lasciandoti in capace di metterti in posizione dritta,ti fa piegare in due e la fitta è davvero molto dolorosa e senti appunto come un grosso sasso volesse salire.., ora per vie delle prove allergiche non posso prendere nessun farmaco e i risultati li avrò solo a fine agosto. ma il dolore è davvero fastidioso...
la paura poi fa la sua parte, con il pensiero che quando 4 anni fa mi hanno tolto il palloncino endogastrico d'urgenza sia rimasto all'interno dello stomaco qualche cosa...
mi può aiutare? grazie infinite.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
nella impossibilità di somministrare farmaci sintomatici è utile verificare se la sintomatologia regredisce con la normale alimentazione.
Se il disturbo persiste è necessaria la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.