Dolori allo stomaco

salve dottore, da due giorni ho degli strani dolori allo stomaco, mi vengono quando inspiro e trattengo l'aria o quando contraggo gli addominali. mi vengono come delle fitte che interessano un po tutta la pancia e anche la parte sinistra del petto, circa sotto l'ascella. di cosa potrebbe trattarsi? la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace, troppo vaghi e aspecifici i suoi disturbi per poterli interpretare senza una visita.
Ne parlerei con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
potrebbe trattarsi anche di un colpo di freddo? ho avuto febbre, ora mi è passata e questi dolori si sono attenuati
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Tutto è possibile m difficile darle conferma tramite Internet.