Mal di stomaco sempre piu frequente

buona sera,
sono una ragazza di 22 anni e da circa 3 anni ho un mal di stomaco che non mi fa vivere bene.
ho cambiato ben 3 gastroenterologi perche nex mi sa dire cosa ho o almeno darmi una cura appropriata.
ho fatto gastroscopia ma senza biopsia prche se ne sono dimenticati.alle analisi del sangue riscontrtata anemia, lieve intolleranza alimentare a farine, uova latte e derivati.rats test allergica al cocco.
il mio prioblema e' che ho mal dis tomaco forte quando mangio pane,pizza pasta biscotti e mozzarella.altrimenti non ho problemi.
quando mangio questo ho un dolore alla parte superiore dello stomaco che mi prende tutta la pancia e mi gonfio e ho flatulenza.mi aiuti grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia che riferisce è compatibile con diverse patologie, sarebbe importante conoscere l' esito della gastroscopia, verificare un ' eventuale positività ad hp, considerare una possibile diagnosi di celiachia e tante altre considerazioni. Una visita gastroenterologica è il modo migliore per definire queste ed altre cose e risolvere il suo problema che non ha senso persista per un periodo di tempo cosi' lungo alla sua eta'. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la gastroscopia dice, stomaco anemico, lieve mal funzione del cardias e piccola ernia iatale.
mi hanno dato pantecta da 40 e basta.
poi seguita da un altro gastroent.
pantecta da 20+riopan gel meta' mattina e pom e digerent.
poi successivamente pantecta da 20 e digerent e basta perche pensano che sia qualcosa legata alla digestione.
ora quello che mi segue mi ha dato solo mepral da 20 +patrol( se ho dolori forti, gia' avuti ma non ho alcun effetto).
dopo tutte queste cure ancora non trovo benefici.
ieri ho mangiato pizza, un panino ad una festa e questa mattina ho dolori fortissimi e ho avuto dissenteria. non sono riuscita a dormire bene.
mi sento bruciare, e un dolore nella parte alta che sende giu per la pancia.non ho reflusso.
mi sento sempre stanca e debole.
ho preso il ferrograd per 20 giorni ora ho sospeso perche devo rifare le analisi.
cosa pensa possa essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ne ho idea, quel che è certo è che le terapie indicata non sembrano aver sortito effetto, appare quindi ragionevole approfondire gli accertamenti o considerare altre opzioni terapeutiche in base alla valutazione di chi la segue personalmente.