Dispepsia

buongiorno Dottore!E' un paio di anni che ho dei problemi nella digestione;se ho un pasto abbondante (non eccessivamente,ma piu' abbondante del solito)il giorno dopo mi sveglio con nausea e mal di pancia,rutto uova marcie e finisce il tutto con vomito e diarrea.SOno gia' andata dal dottore che mi ha dato del Riopan Gel e mi ha consigliato una dieta piu' leggera.Da allora seguo sempre le sue indicazioni ,ho una dieta equilibrata e mangio il giusto,ma a volte ho ancora questi spiacevoli episodi.L'ultimo il primo gennaio,in cui ho passato la mattinata a vomitare anche la bile,e diarrea.Ho vomitato anche il pranzo del giorno precedente!!!!Durante le festivita' ho quasi paura di mangiare perche' poi sti davvero male...cosa puo' essere e cosa posso fare?Distinti saluti!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lei ha gia' capito qual'e' il suo problema: una volta che ha potuto escludere problemi piu' seri (cosa che si puo' fare soltanto con una visita dal suo Medico di famiglia) si tratta percio' solamente di fare maggiori attenzioni alla dieta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com