Dispepsia

SAlve, 7 giorni fa, dopo aver mangito una pizza ho avuto i seguenti sintomi acuti: una grande sete e difficoltà a dormire, conati di vomito, giramento di testa. Ad oggi continuo ad avere i seguenti sintomi: nodo alla gola (soprattutto la mattina che aumenta nelle ore distanti dai pasti), dolore lieve e ovattato sotto lo sterno dopo due ore dai pasti, stanchezza, defecazione notevolemente aumentata e con leggero muco giallastro soprattutto la mattina sulle prime feci (le feci sono di colore normale ma sottili e molli), poco appetito. 4 mesi fa ho preso Motilium per circa un mese e sono stato bene, poi per 2 mesi anche senza il farmaco stavo bene e 7 giorni fa di nuovo il brusco peggioramento che ho sescritto sopra. Di mia inziativa ho iniziato a riprendere Motilium che mi solleva dai sintomi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il motiliun può dare sicuramente beneficio ma consiglierei comunque una visita gastroenterologica.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)