Feci gialle, confiore e dolore addominale, mal di stomaco

buongiorno Dottori. vi scrivo per avere un consulto su questi sintomi:
- lingua tagliuzzata e ricoperta da patina bianca (effettuato tampone - negativo);
- pesantezza addominale, flautolenza;
- difficoltà di concentrazione e sonnolenza dopo i pasti;
- forti dolori addominali e diarrea (sintomi in aumento);
- feci da molli a liquide e negli ultimi giorni bianco/gialle, sembrano tipo gelatinose.
Il medico mi ha prescritto:
esofagogastroduedenoscopia e ecografia addome completa (per famigliarità con proteinuria) e dispepsia persistente.
Ci sono eventualmente altri esami da fare?Quali potrebbero essere le diagnosi?
Potrebbe trattarsi di un caso di celiachia, consideto anche il fatto che da quando sono comparsi questi sintomi ho avuto 2 interruzzioni di gravidanze all'ottava settimana?
Grazie per la Vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dai due accertamenti che le sono stati prescritti si potra' evincere praticamente tutto; meglio quindi aspettare, e tirare le conclusioni solo quando si avranno in mano i relativi referti. Comunque se il suo Medico avesse sospettato la celiachia le avrebbe senza dubbio consigliato di eseguire, prima della gastroscopia, gli appositi test sul sangue.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com