Problemi di stomaco

Salve,
vorrei chiedere una cosa: mi capita spesso che quando sono in giro (ad esempio al mercato) di dover cercare un bar dove poter andare al bagno. Siccome capita abbastanza spesso diventa abbastanza imbarazzante.
Cosa potrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrei rispondere..... non vada più al mercato, ma sarebbe solo una battuta !

In realtà non è problema di stomaco ma una forma si "intestino irritabile" da cui ne esce solo se lei si convince che si tratta di una forma funzionale. E' la sua forza psicologica e non una medicina la cura di tale problema.

Condivida, comunque, tale mio concetto con il suo medico.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)