Diagnosi istologica dopo colonscopia

Salve a tutti.
Lo scorso giugno 2010 ho fatto una colonscopia e solo pochi giorni fa (a causa di uno smarrimento) ho ritrovato il referto dell'esame istologico che mi hanno fatto in seguito.
Ebbene su questo c'è scritto (riporto testualmente): A,B-edema e flogosi cronica aspecifica.
Ora nessuno mi ha spiegato cosa sia e soprattutto se c'è e se devo fare qualcosa per risolvere il problema.
Potete darmi voi una risposta?
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Emilio Gentile Warschauer Chirurgo generale 47 2 1
E' un reperto istopatologico molto comune e, se non associato riporti patologici rilevati durante la colonscopia o assenza di sintomi o quadri clinici rilevanti, non è particolarmente significativo e preoccupante. Sarebbe opportuno, solamente per una continuità diagnostica, parlarne con il medico che ha eseguito l'indagine.
Cordiali Saluti

Dr. Emilio Gentile Warschauer