Colite microscopica

Gentile Dottore,

dopo aver avuto una diagnosi di colite microscopica, la mia incontinenza fecale è peggiorata con la cura di entorcir.
L'esame al microscopio ha evidenzato frammenti di mucosa di intestino crasso interessati da flogosi linfo-plasmacellulare di lieve-media entità, con 5-10
granulociti eosinofili x HPF.
Tenendo presente che sono presente che sono affetta da morbo celiaco da 9 anni le chiedo : quale farmaco e quale dieta può consigliarmi?

La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le indicazioni terapeutiche e dietetiche sono compito del medico che la segue personalmente e non possono essere fornite a distanza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it