Diarrea da 2 anni sensa causa

salve.sono una ragazza di 25 anni.da più di anni soffro di diarrea continua,nel senso che su 30 giorni ne soffro 20 con scariche di 5-6 al giorno molto liquide e gialle.allora ,premetto che in passato andavo regolarmente sensa aver mai sofferto di alcun tipo di problema.poi un giorno,lo ricordo perfettamente,presi uno sciroppo per la tosse,e da quel momento è iniziato tutto.dopo aver fatto ecografie ,analisi di tutti i tipi,comprese quelle dell intolleranze alimentari risultate tutte negativi,dopo aver preso tutti i tipi di farmaci prescritte da un gastrointerologo che mi ha seguito sensa risultato,e dopo aver fatto pure la colloscopia,non si è arrivati nè a una causa nè a una cura.l unico farmaco che mi fa effetto è l imodium,ma certamente non posso prenderlo tutti i giorni e quindi la mia vita e diventata impossibile,in quanto devo scappare quasi sempre in bagno e capirete bene quanto imbarazzo comporta.bene,ultimamente,da una settimana circa,a questa diarrea ,si è aggiunto un forte senso di nausea e l addome contratto sopratutto tutt attorno all ombelico.il mio gastrointerologo e arrivato al punto di dirmi che non c e altro da provare e che devo convinverci,ma come faccio??vi prego aiutatemi.arrivederci e grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provi ad interpellare un secondo gastroenterologo almeno per aver un secondo parere.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
già fatto,mi ha solo fatto fare le analisi per l appendicite,ma anche questo è risultato negativo.