Forte diarrea con bruciore

Questa notte mi sono svegliato alle 3 recandomi in bagno con un fortissimo attacco di diarrea costringendomi a rimanere in bagno per più di un ora. Questa mattina continuo a sentire l'addome imbarazzato e la necessità di recarmi in bagno ogni ora. Faccio una piccolissima quantità di feci acquose ma con dolori intestinali terribili, inoltreo gni volta sento un fortissimo bruciore all'ano sia nella fesa di spinta che in quella di rilassamento. Ho anche molta sete ma appena bevo un bicchiere di acqua in meno di un minuto sono costretto a tornare in bagno a continuare la tortura.
Da ieri sera ad oggi non ho mangiato nulla, ieri sera ho cenato con la lasagna e delle polpette.

Spero sappiate darmi una soluzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulti il suo medico per la terapia della diarrea. Il bruciore anale è determinato dalla continua fuoriscita di liquido intestinale.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)