Avvelenamento da funghi

Salve,
ieri sera ho mangiato in un locale/pub per aperitivo dei funghetti di colore marrone scuro credo fossero chiodini. Il problema è che qualche ora dopo (circa 4 ore) ho avuto una forte dissenteria e oggi accuso giramenti di testa nausea e disturbi di stomaco. Nonostante non ci siano stati altri episodi di dissenteria o eventuali attacchi di vomito ono un po' preoccupata che il mio malessere possa essere causato dai funghi anche se so che è difficile stabilirlo poichè questi malesseri sono molto comuni e potrebbero non aver niente a che fare con ciò che ho mangiato. C'è ualche altro modo per capire se è il caso di preoccuparsi o meno?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se vuole avere un parere specifico e sicuro può chiamare il Centro Antiveleni dell'Ospedale Niguarda di Milano che troverà consultando il web.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)