Gastrite eritematosa dell'antro

Vi contatto per avere informazioni sul mio caso . Da poco ho fatto una gastroscopia e hanno riscontrato una GASTRITE ERITEMATOSA DELL'ANTRO e il test dell'H.PYLORI positivo.Mi hanno prescritto i seguenti antibiotici :AMOXINA 1 g, FLAGYL 250 mg ,VECLAM 500 mg .Siccome soffro di allergia e assumo l'antistaminico AERIUS vorrei sapere se posso continuare a prenderlo con questi antibiotici visto che il mio gastroenterologo è favorevole mentre il mio medico di base afferma che con gli antibiotici macroloidi non lo posso prendere .Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nel bugiardino del farmaco non si parla di interazioni con gli antibiotici. Quindi concordo con il gastroenterologo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)