Gastrite artrofica grave

Volevo avere un vostro parere riguardo ai seguenti referti che mi hanno abbastanza preoccupata.
REFERTO
EGSD:esofago canalizzato ed interessato a circa 28cm dall'arcata dentale da formazione peduncolata delle dimensioni di circa 5mm(eseguita biopsia D).Cardias posto 38cm dall'arcata dentale incontinente per la presenza di ernia iatale da scivolamento.Fondo,corpo e antro nei limiti. A livello del passaggio corpo-antro si segnala formazione polipolide subcentrica(eseguita biopsia C)Eseguita biopsia a livello del corpo(B)e a livello dell'antro(A).Piloro pervio.Bulbo e seconda porzione duodenale nei limiti.
CONCLUSIONI
FORMAZIONE POLIPOIDE DELL'ESOFAGO(PAPILLOMA SQUAMOSO?)ERNIA IATALE,FORMAZIONE POLIPOIDE DEL CORPO.in attesa esame istologico.

esame istologico.

A biopsia antro
B biopsia corpo
C polipectomia endoscopica corpo
D polipectomia endoscopica esofago

DIAGNOSI

A) Un campione sede di iperplasia foveolare e dilatazione ghiandolare cistica.
H.P=0
B) Un campione sede di ipeplasia foveolare,atrofia grave.
H.P=0
C) Un campione in frammenti sede di iperplasia foveolare,atrofia grave,metaplasia pseudopilorica,focale metaplasia intestinale completa(1%)
D) Un campione in frammenti sede di lieve iprplasia dello stato basale

Ho 47 anni ed ho subito già l'asportazione della tiroide.

Ringrazio chi vorrà spiegarmi cosa realmente ho,sono spaventata

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è da preoccuparsi. Si parla di gastrite atrofica, niente displasia. Controllo con multipli prelievi fra 1 anno.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)