Spasmi alla pancia

Spero di essere nella sezione giusta.
Da una settimana ho degli spasmi alla pancia soprattutto quando sono in fase di rilassatezza come seduto o sdraiato. Questi spasmi non sono accompagnati da dolori e anche come intestino sono regolare.
Da che cosa può essere portato? Sono un tipo ansioso e ho pensato che potesse essere collegato a questo ed in passato ho sofferto di esofagite da reflusso ed ernia iatale con diverticoli nel colon.
La ringrazio ed attendo una Vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere disturbi passeggeri anche legati all'ansia e/o ai diverticoli del colon. Al momento non ci penserei. Solo in caso di persistenza, accentuazione e/o di comparsa di altri sintomi sarebbe utile un colloquio con il suo medico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità della risposta, seguirò sicuramente il Vostro consiglio