Mal di stomaco, nausea e senso di vomito

Salve, vorrei descrivervi brevemente il mio problema.
da circa 5/6 mesi soffro di mal di stomaco, nausea e sensi di vomito. 2 mesi fà ho fatto una visita + gastroscopia.
i risultati sono stati:
gastrite ed esofagite. Il gastroenterologo mi ha prescritto una cura con 3 scatole di esomeprazole. sono passati circa 20 giorni dal termine della cura ma nn ho riscontrato benefici, anzi. A tutto qesto si è aggiunto ormai da una settimana un forte mal di testa al lato sinistro. non so più cosa fare
P.S. ho anche l'alito molto molto pesante
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
la terapia farmacologica per l'esofagite è corretta, ma l'inefficacia nella risoluzione dei sintomi prevede una rivalutazione clinica da parte del medico che la segue nella quale decidere se utilizzare farmaci diversi o in associazione. Il dolore al capo non ha relazione con quanto emerso nella relazione dell'endoscopia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.