Infezione intestinale

Buonasera gradirei un consulto riguardo una presunta infezione intestinale che da giorni tormenta il mio fidanzato . E' iniziata ormai 5 giorni fa con vomito abbondante e ripetuto ,anche a stomico vuoto e dopo un giorno nel quale sembrava essersi risolto tutto , anche se in un regime dietetico scrupoloso, questa presunta infezione si è ripresentata stavolta con continua diarrea. Oltre a questo è presente uno stato febbrile che di norma è stabile sui 37,5-38°C .Vi prego di farmi sapere al più presto le vostre ipotesi ed eventuali rimedi.
Un grazie anticipato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' una gastroenterite e va curata con farmaci sintomatici per il vomito e la diarrea. Ovviamente possiamo fare poco on line in questo caso per cui deve seguire i suggerimenti del suo medico.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta Dott.Cosentino farò come lei ha prontamente suggerito .
Cordiali saluti