Feciiiii urgentee...

salve qualche mesa fa facevo le feci scuree scurissime..fatto 2 esami per sangue occulto nelle feci il primo positivo e il secondo negativo..il mio medico mi fece fare la colnscopia e risulto tutto buono..con il passaredei mesi mi e ricapitato 3 o 4 volte di farle scure specialmente quando mangio pizze e schifezze varie...stamattina dopo aver bevuto un caffè mi sentivo strano..come se nell intestino avessi aria e mi veniva anche da scorreggiare ma ho resistito da stamattina fino a quando sono tornato a casa e sono andato in bagno, ivence di fare delle feci normali mi e uscito del muco con sanguee..mi potete spiegare che cos è? e perche mi capitano tutte a me..grazie...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già fatto la colonscopia quindi non andrei a preoccuparmi del minimo sanguinamento rettale.

Il colore delle feci è dato dall'alimentazione e dai farmaci assunti. Feci nere, picee possono essere causate da un sanguinamento digestico superiore, ma non credo proprio che lei rientri in tale situazione, e il suo medico l'avrebbe rilevato.

Tranquillo !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va identificata la sede di origine del sanuinamento. E' necessaria una visita proctologica e probabilmente ancora una endoscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e possibbile guarire =??? ma una gastroscopia e buona farla ?? grazie...
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo di si ma prima bisogna porre una diagnosi. L'eventuale indicazione a gastroscopia va posta dal medico che conosce la sua storia clinica e la segue.Prego
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi scusi anche se avessi questo sanguinamento e possibbile curare ?? e come?? e normale che mi sento un po strano con la pancia ?? o e solo una mia preoccupazione ???.
mica si puo parlare di tumori a 18 anni come ho sentito parlare sul web..grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MI SPIEGATE COME SI CURA PERPIACEREE MA CI VUOLE L OPERAZIONEEE ???? PERPIACERE !!!!