Le volevo dire anche che questa notte mi è ritornata un pò

salve dottore..sono una ragazza di 21 anni e da 2 giorni ormai soffro continuamente di vomito dopo ogni cosa mangiata o bevuta. praticamente ogni cosa che entra nella mia bocca dopo un'oretta circa fuoriesce sotto forma di vomito e quindi è da 2 giorni che non riesco a mangiare nulla. Inoltre è come se mi sentissi qualcosa nella bocca dello stomaco e soffro anche di giramenti di testa e stanchezza(questi ultimi 2 meno frequenti). Le volevo dire anche che questa notte mi è ritornata un pò di cistite e non riesco nemmeno ad andare in bagno. Cosa può essere??? La ringrazio anticipatamente sicuro di una sua risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tali disturbi bisogna rivolgersi al proprio medico per la prescrizione dei farmaci adeguati. E' anche difficile, senza una visita, dare una giustificazione ai suoi sintomi.

Un cordiale saluto