Stomaco chiuso perdita di peso

Sono alto 170cm e peso 49kg, ho sofferto di ulcera ma con le cure sono guarito anche se ogni tanto mi ritornano vari tipi di dolori, però vorrei sapere come mai mi alzo al mattino che non riesco a mangiare come vorrei ho poca fame e peso poco non ingrasso e sta cosa mi da problemi perchè mi sento troppo magro. gli esami e la gastroscopia non indicano nulla di particolare, ho fatto degli esami particolari per capire cosa mi da ancora problemi di nausea.. per non sentire lo stomaco vuoto dovrei mangiare sempre ogni 2 ore un pasto molto abbondante, altrimenti perderei subito tutto quello che ho mangiato nel giro di un giorno.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Immagino abbia fatto accertamenti ematochimici; funzionalità tiroidea; celiachia, ecc.

Risultati ?

Grazie.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
nella gastroscopia c era scritto s.m. celiaca e negli esami il dottore ha detto ke era aposto la tiroide e la celiachia.