Pancia gonfia

Salve,
Ho 18 anni,da molto tempo soffro di gonfiore all'addome.Esso si verifica subito dopo i pasti,qualche volta addirittura mentre sto ancora mangiando!Non capisco da cosa possa essere causato questo eccessivo gonfiore per cui chiedo gentilmente se posso essere aiutata.Mio padre dice che dovrei fare una gastroscopia o che potrei avere il colon irritato.Mi è inoltre capitato di avere delle forti coliche al livello dell'ombelico,soffro molto di acidità di stomaco e non ho una digestione molto regolare.Spero di essere stata il più chiara possibile,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Chiederei al suo medico qualche accertamento e fra questi lo studio della celiachia con la ricerca degli anticorpi specifici. Nel frattempo credo possa prescriverle dei sintomatici (antiacidi, ecc..

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)