Valori esame del sangue celiachia

Salve ho 19 anni sto facendo una serie di esami riguardanti le varie malattie/intolleranze intestinali. non riesco a capire i referti degli esami del sangue sulnglutine. Sono i seguenti:
ANTIGLUTINE IgG <2.00 NEG <15
ANTIGLUTINE IGA <2.00 NEG <7
TRANSGLUTAMINASI IgG <2.00 NEGATIVO <5 ZONA GRIGIA 10 > POSITIVO
TRANSGLUTAMINASI IgA <1.20 NEGATIVO <3 ZONA GRIGIA 7 > POSITIVO
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mancano i valori delle Transglutaminasi (mi haa messo i valori di riferimento) mentre sono negativi gli altri valori.

Saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
transglutaminasi IgG <2.00
" IgA <1.20
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gli unici che sono sfasati sono:
Proteina-c-reattiva: 0.5 mg/dl 0.0-0.3
Alpha 1 %: 5.3 % 2.9-4.9
alpha 1: 0.4 g/dl 0.21-0.35