transglutaminasi celiachia

Salve,
devo fare l'esame anti transglutaminasi, mi sono scordato di chiedere però al gastronenterologo se questo esame lo devo fare a digiuno oppure no; come lo devo fare?
saluti
grazie

p.s. arrivo a fare questo esame dopo altri esame del sangue e la gastroscopia con biopsia che presentano un quadro che orienta per una celiachia di 1° stadio
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non è necessario essere a digiuno per praticare l'esame, a meno che il prelievo di sangue non contempli altre indagini.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.