Il dolore allo stomaco mi rimase

Salve a tutti dottori. Ho un problema che mi persegue da 3 mesi. Una notte di domenica sono stato male vomitando. Dopo settimane il dolore allo stomaco mi rimase e andai da un dottore. Il dottore mi diede un sciroppo di nome Ranidil. Prendendo quel sciroppo mi passa, ma il giorno successivo mi ritorna. Questo disturbo mi viene quasi sempre di sera e non so più come curarlo. Mi date dei consigli voi? Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lo sciroppo lo prende di continuo o saltuariamente ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lo sciroppo lo prendo solo quando ho questo mal di stomaco.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il farmaco va continuato.