Esame imminente:consigli

buongiorno,

vorrei avere info su esame di gastroscopia. In realtà dovrei fare questo esame tra pochi gionri ma nn mi so decidere quale ospedale scegliere. non conosco in prima persona dottori specializzati in questo settore. al momento credo di indirizzarmi a torino presso ospedale le molinette ma nn conosco il dott che mi effettuerà tale esame!!! in una struttura più piccola di un paesino vicino al mio, in realtà ho una parente che si è trovata molto bene ma nn le hanno dato valium!!!

chi mi sa dare info maggiori sull'ospedale delle molinette di torino? l'alternativa e' a nizza monferrato con un dottore che ho conosciuto e umanamente mi ha fatto un buonissimo effetto (ma nn del tutto favorevole a somministrzione sedativo). chi mi consiglia? sono tesissima
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Al di la delle impressioni personali,ogni centro di endoscopia e' adeguato per eseguire bene una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it