I linfonodi della parte sinistra dal collo un 3 4

il mio prblema è cominciato 4 medi fa quando ho cominciato ad espellere tantissimo muco bianco soprattutto la mattina quando mi trovavo una platina biancastra e un alito molto cattivo con sporadici bruciori di stomaco successivamente mi si sono infiammati i linfonodi della parte sinistra dal collo un 3 4 con dolore quando degludisco allora ho fatto una visita dal otorino con rinoscopia che nn ha riscontrato nulla analisi gel sangue nella norma e sono finita da un gastroenterologo il quale non ha voluto sottopormi a gastroscopia ma mi ha prescrito una dieta che mi darà a breve senza darmi tante spiegazione...secondo lei quale potrebbe essere la sintomatologia descritta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non ha avuto una risposta esaustiva dal gastroenterologo che l'ha visitata ciò è meno facile per noi, ovviamente. Condivido comunque gli accorgimenti sull'alimentazione che noi consideriamo sempre la prima medicina e si valuterà il risultato.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)