Sensazione fuoriuscita stomaco

Salve, sollevando in maniera errata un peso notevole, ho immediatamente avvertito dolori addominali e la sensazione di fuoriuscita dello stomaco. Da una settimana avverto questa sensazione ma non noto una deformazione visibile dell'addome. Si tratta di ernia al diaframma?
Vorrei sapere come devo procedere per eliminare il disturbo.
Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fuoriuscita dello stomaco da dove ? Potrei interpretare la sua sensazione pensando ad un'ernia della parete addominale, ma siamo sulle possibilità.

Credo quindi valga la pena (se ha un disturbo evidente) farsi vedere dal suo medico che controllerà la parete addominale.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)