Ernia iatale e nausea

salve da almeno un paio di anni soffro di una fastidiosissima nausea , ho tentato le solite cure fatte di peridon plasil e alri farmaci che si usano in casi di problemi digestivi ma non hanno sortito effetti positivi, dopo la gastroscopia mi è stata rilevata una modesta ernia jatale da scivolamento e ilmedico mi ha prescritto omeprazolocome cura , anche se non avevo acidita' ne rigurgiti acidi.anche questa cura non mi hafatto passare la nausea, cosi' lo specialista ha pensato fosse un problema psicologico ed ho seguito x 1 anno sedute con uno psicoterapeuta ma nessun miglioramento . adesso mi ritrovo con la mia nausea che mi accompagna dal mattino fino a sera(momento in cui si placa o almeno si affievolisce) e nessuna prospettiva su come risolverla, visto che in due anni non sono stati riscontrate altre sintomatologie ne problemi che avessero potuto provocare questo sintomo. ho 35 anni non fumo e non bevo alcolici.
grazie perl'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' stata esclusa la presenza di calcoli biliari?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
si fatte varie ecografie addome , mai esiti di calcoli o problemi alle via bliliari. potrebbe essere il colon ???? è l'unica parte addominale mai presa in considerazione ....per scrupoloil mio medico mi ha anche fatto fare la risonanza celebrale (anch'essa negativa)
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E'improbabile il colon sia responsabile di nausea.