Feci chiare e difficile digestione

Buongiorno. Sono una ragazza di 18 anni. Dopo aver probabilmente ingerito del latte acido, questa domenica ho iniziato ad accusare forti dolori di stomaco ed episodi di dissenteria. Dopo qualche giorno i dolori sono passati, ma fatico ancora a digerire (ogni volta che mangio sento nausea e alito cattivo per molte ore), ho qualche attacco di dissenteria e, cosa che più mi perplime, le mie feci sono molto chiare, quasi bianche.
Sto assumendo fermenti lattici (codex) e digerent.
Quale potrebbe essere il problema?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia va bene e bisogna attendere l'effetto. Si tratta di una forma di gastroenterite ma è difficle metterla in relazione al latte ingerito.

Tranquilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)