Un disturbo che mi afflige , certe volte quando mangio è come se non riuscissi

ho letto un pò qua e un pò la su internet per cercare di capire un disturbo che mi afflige , certe volte quando mangio è come se non riuscissi a deglutire questa è disfagia? o è solo paura e fissazione? cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Del problema ne abbiamo discusso in precedenti consulti e non penso che sia cambiato qualcosa. Ha già fatto 2 gastroscopie e credo che convenga traqnuillizzarsi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ha rgione mi scusi e che quando il dubbio ti attanaglia vuoi saperne sempre di più per questo poi arrivo a chiedere