Coliche?

buon giorno ieri mi e capitato un episodio improvviso un forte mal di pancia in basso verso il colon discendente con forti sudorazioni e sensazione di svenire tutto questo e scemato piano piano quando sono riuscita a scaricarmi con episodio circa otto di dissenteria ora sto meglio am sono molto stanca e ho la bocca pastosa se puo servire ieri amttina ho mangiato yogurt freddo per colazione cosa che non ho mai fatto per il resto seguo alimentazione regolare in regime dietetico equilibrato cosa puo essere come mi devo comportare se succede ancora io penso a una colica intestinale che alimenti deve assumere grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il disturbo può passare tranquillamente o persistere. In tale secondo caso è bene che venga visitata dal suo medico. Sono situazioni queste in cui la visita clinica è importante.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta il disturbo sta passando quello che vorrei inoltre sapere se i sintomi riguardano la colica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si intende tutta la sintomatoloia, coliche e diarrea.