Senso di vuoto allo stomaco

buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni
volevo chiedere un consigliosoluzione..
questa mattina mi son svegliato con un senso di vuoto allo stomaco,più che vuoto come un peso..no dolore,no febbre..mai avuto un problemi di stomaco,cuore niente..ammetto questi giorni di essere stato u n pò stressato.
ieri sera non ho praticamente mangiato nulla un misero panino di prosciutto e bevuto acqua molto fredda (ho dato anche colpa all'acqua però pensandoci bene non credo sia quella). da un anno a questa parte ho calato 15 kili ed ho modificato completamente stile alimentare..non bevo caffè,alcol.mangio praticamente alla magg.delle volte in bianco,cerco di evitare salsicce roba pesante insomma.stamattina ho mangiato anche a mezzogiorno..ho provato a prendere uno zantac e un domperidon,,,ma niente questo senso resta..devo preoccuparmi? attendo risp grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi preoccuperei per un disturbo passeggero ed attenderei prima di prendere farmaci. La diminuzione di peso è data dal nuovo regime alimentare ? E' al corrente il suo medico ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
salve dottore,
certamente ho seguito una dieta che nel arco di 10 mesi mi ha fatto perdere 15 kili..di questo problema dello stomaco non è al corrente il medico..della dieta si certamente è al corrente..ho fatto gli esami del sangue sarà un mese e mezzo son perfetti. ero 115kg ora sono 100kg... son alto 190cm...ultimamente non so se sia per il mangiare meno ho sempre la pressione bassa al mattino specialmente la minima dai 50 al max 70 e la massima 100120 al max..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene ! Quindi attenderei per prendere qualcosa per lo stomaco anche perchè lei riferisce: >> ..ammetto questi giorni di essere stato un pò stressato << .

Saluti