Gastrite erosiva ed ernia duodenale

Salve,
Vi scrivo perchè avrei bisogno di un vostro consulto in merito al mio caso che davvero non riesco a risolvere in nessun modo.
Il 30 settembre 2011 ho effettuato una gastroscopia la cui diagnosi è stata la seguente: MRGE gastrite erosiva duodenite. La terapia prescrittami è la seguente:
-Lucen 40 una cps ogni mattina per un mese; Motilex 1 cps 30 minuti prima di pranzo e cena per 4 settimane; Riopangel 2 bustine ogni 8 ore a digiuno e 2 prima di coricarsi;Pergill 2 cps durante il pranzo per 2 settimane ed al bisogno.
Iniziata la terapia ho avuto subito degli effetti quali:stordimento, poca flessibilità e lucidità dovuto all'assunzione di Motilex che era incompatibile con il mio parkinsonismo e coi medicinali che assumo. A tal punto Il medico mi ha sostituito Motilex con Levopraid prima (25mg) e Plasil dopo (10 mg) ma gli effetti sono stati gli stessi. Alla luce di ciò, attualmente assumo solo Lucen, Riopangel e Pergill (quando la pancia si riempe d'aria) ma ho forti dolori allo stomaco che mi comportano mal di testa atroci, i nervi dell'occhio sono sempre tesi lacrimandomi e gonfiore alla pancia. E' da tempo che sto cercando di combattere questo malessere ma senza alcun tipo di risultato. Prego voi di prendere in considerazione la mia richiesta e darmi un vostro consiglio. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibiltà.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' stata valutata la presenza di helicobacter pylori? In caso di positivita' è indicata l' eradicazione.
Eventuali farmaci la cui assunzione determina effetti collaterali importanti andrebbero sostituiti?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per la tempestiva risposta. Non è stata riscontrata la presenza di helicobacter pylori.
Sarebbe, probabilmente, la soluzione al mio caso qualora riuscissi a trovare un farmaco sostitutivo e compatibile con requip ( farmaco assunto per il parkinsonismo); o quanto meno una nuova terapia che mi comporti una qualità di vita migliore.

Grazie infinite