Feci rosse

Salve,
ho appena fatto un'ecografia ed è risultato tutto perfetto.
Questo pomeriggio ho notato che il colore delle feci era rosso: color argilla per intenderci, mentre gli altri giorni è sempre stato di colore marrone chiaro.
Ultimamente sto bevendo molta birra.
Che cosa può essere?
Ieri sera e oggi ho mangiato peperoni. Inoltre, sono negli ultimi giorni del ciclo mestruale.
Non ho la possibilità di recarmi dal medico, perché lavoro tutto il giorno e non posso prendermi dei permessi. Come faccio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha mangiato peperoni rossi il colore delle feci si può spiegare. valuti bene nelle prossime evacuazioni per capire se il colore sia realmente rosso (può essere del sangue) o altro. Nel caso di sanguinamento si renderà utile una visita proctologica.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì, li ho mangiati con le patate...Ok, la ringrazio! Le farò sapere...