Problemi stomaco

salve..allora spiego il mio problema una settimana fa ho finita una cura dove prendevo delle pillole per le infezioni macladin una la mattina dopo colazione e una la sera dopo cena..la mattina ho sbagliato perche' a volte non mi andava di mangiare e la prendevo solo dopo un succo di frutta..dopo che ho smesso questa cura ho cominciato a sentire tutti i giorni bruciori di stomaco sempre dopo i pasti qualunque cosa mangiavo non pesantissimi pero'..dopo 3 o 4 giorni questi bruciori sono diminuiti quasi spariti e se me lo fa nelle giornate rare volte e leggerissime ma mi sono rimasti dei fastidi 1 a volte faccio troppo spesso erruttazzioni all'interno e 2 sembra che mi sento sempre lo stomaco accaldato infatti quando tocco sono calda tutta calda..ora io ho letto tutti i sintomi delle varie gastriti ma questo accaldamento dello stomaco cioe' che mi sento quella zona del corpo cald non c'e da nessuna parte che potrebbe essere?..forse ansiaa perche' io in passato ho sofferto di ansia forte e forse mi sono spaventata per quei problemi allo stomaco che ho avuto all'inizio e ho somatizzato troppo oppure di che fastidio potrebbe trattarsi?..ps i bruciori di stomaco sono piu' pochi ma a volte qualcosa di leggero sempre mi sale..ho 22 anni spero di avere una risposta grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora i disturbi che riferisce potrebbero anche dipendere da qualche effetto indesiderato dei farmaci che ha assunto. Potrebbe essere presente anche una infiammazione dello stomaco e/o del duodeno.Nulla di preoccupante però. Se la situazione non dovesse migliorare dopo un certo periodo di dieta "in bianco" ,facendo attenzione ad eliminare eventuale consumo di alcolici ( anche birra,vino ecc), caffè e fumo, dovrà rivolgersi al Curante per una eventuale terapia.

Dr. Roberto Rossi