Lo stesso un polipo

Salve vorrei sapere una cirrosi o un malfunzionamento del fegato sono in grado di far abbassare l'albumina, puo fare lo stesso un polipo di 5mm alla colecisti? ultimamente ho avuto una diminuizione sia di albumina che di shbg e mi chiedo se c'entri il polipo alla colecisti oppure si esclude tutto dai valori delle transaminasi per vedere se il fegato sta bene? naturalmente le ho fatte e sono giuste, pero non mi spiego perche' mi si siano abbassate? sono un po anemica ma non capisco se è un fattore che possa far abbassare l'albumina
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
no. Non c'è relazione tra albuminemia e polipo della colecisti. Le cause- se si tratta di una riduzione al di sotto dei valori normali - vanno ricercate altrove.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.