Una dieta consigliatami dalla dermatologa abbinata ad una terapia

Salve, da 3 giorni sto seguendo una dieta consigliatami dalla dermatologa abbinata ad una terapia per acne e candidosi alla vulva. Sto assumendo i fermenti lattici D-DAY una bustina al giorno lontano dai pasti. La dieta consiste semplicemente
nell' eliminare carboidrati e zuccheri. Essendo una mangiantrice di pasta e pane ho sostituito questi ultimi con prodotti integrali. Inoltre ho sempre fatto merenda con yogurt magro. Con un regime alimentare di questo tipo e l'assunzione di fermenti lattici, com'è possibile che sia diventata stitica proprio dopo questi 3 giorni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente c'è necessità di un maggiore apporto di fibre e liquidi. Da valutare inoltre se si sono modificate le abitudini (movimento, ecc.): Può intergrare eventualmente con dello psyllium e del polieptilenglicole.


Cordialmente.




Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille per l'attenzione! verificherò.
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto