Interazioni tra antidepressivi e antistaminici

buonasera, vorrei un informazione sono ammalata di vulvodinia ho trovato uno specialista che mi ha prescritto una cura a base di Laroxyl ma non a dosi di antidepressivo ma a dosi basse per curare i dolori.In contemporanea sono anche molto allergica alla polvere, a tale proposito il mio medico di base mi ha prescritto l'antistaminico desloratadina dicendomi che non interferisce con Laroxyl, vorrei sapere se e' vero se posso prendere i due farmaci tranquillamente grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono state riportate interazioni negative tra le molecole menzionate e quindi la loro assunzione non crea problemi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
di nuovo tante grazie
[#3]
dopo
Utente
recentemente il medico mi ha cambiato l'antistaminico desloratadina perche' scarsamente efficace su di me con ebastina, anche ebastina posso usarlo tranquillamente con laroxyl senza pericolo di interazioni ?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

anche per l'ebastina non vengono riportate interazioni negative con il laroxyl.
Forse un pò di sonnolenza ma non è detto che accada.

Cordialmente