Interazione farmaci.

Gent.mi Dottori,

Ho 21 anni, soffro di epilessia critpogenetica parziale e da 4 anni assumo Keppra 1000, una pastiglia alla sera ed una alla mattina.
Da settimana scorsa, mi hanno prescritto la pillola "Yaz" per problemi ormonali.

Visto che da dopo aver preso la pillola contraccettiva ho qualche sintomo, quali senso di sbandamento, stanchezza ed intontimento, volevo chiederVi se secondo Voi questi due farmaci entrano in conflitto fra loro, se può esserci la possibilità di una crisi epilettica.

Sono una persona molto ansiosa, in cura da una psicoterapeuta e nonostante le rassicurazioni della mia neurologa, dal mio ginecologo (che si è consultato con la mia neurologa prima di darmi la pillola "Yaz") e del mio medico di base, sono un pò preoccupata.

Vi ringrazio fin da ora per la Vostra disponibiltà ed in attesa di Vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

allo stato attuale non sono indicate interazioni negative tra i due farmaci menzionati, pertanto, come Le hanno già detto gli specialisti che La seguono, può assumerli tranquillamente,

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro