Muco e sangue nelle feci

Buonasera
Da un pò di tempo mi capita di trovare del muco nelle feci misto a traccie di sangue.
Cio non mi capita sempre ,premetto che e da un due mesi che faccio una dieta ricca di carboidrati e proteine con circa 6 pasti al giorno per l'aumento di massa muscolare e talvolta assumo proteine in polvere prescritta da un nutrizionista.
Da cosa può dipendere?

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un sanguinamento a partenza dal plesso emorroidario. Pertanto se il sintomo persiste sarà necessaria una visita proctologica.

Dr. Roberto Rossi