Le feci molto molli

Salve medici, ho spesso , ogni giorno, mal di stomaco nella parte sinistra appena sotto le costole, ho fatto tantissimi controlli, esami e visite specialistiche! Risultato non ho assolutamente nulla Il consiglio che mi è stato dato recentemente dal mio gastroenterologo è stato di prendere del valpinax ( una settimana al mese per 3 mesi) e di andare da uno psicologo( sto provvedendo a trovarne uno valido)! Ecco la domanda che volevo fare è un altra perchè a me qualche volta, raramente succede di avere le feci molto molli!? Non diarrea! Io mi agito spesso per qurste cose ( motivo del consiglio di andare dallo psicologo), volevo solo sapere perchè succede! Io in tutto ieri ho mangiato pochissimo , il the con i biscotti la mattina, della carne a pranzo e una focaccia a cena! perchè succede!? Quali sono i motivi delle varie " consistenze"! Grazie per l attenzione!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
lei descrive dei sintomi e manifestazioni compatibili con il colon irritabile.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma volevo sapere da cosa dipende, quello che mangio!? O magari puó capitare ogni tanto per il nervoso o cose simili!?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Entrambe le cose.
L'alimentazione può influenzare una colopatia funzionale di base.