Assunzione evestrel con esofagite da reflusso

Buongiorno,

mi è stata diagnosticata un esofagite con reflusso gastrico e vorrei sapere se per curare i sintomi della menopausa posso assumere isoflavoni di soia, nello speicifico il mio ginecologo mi ha somministrato l'evestrel.
Può crearmi qualche problema?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non mi risulta esistano controindicazioni.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Sa dirmi se va bene anche con estromineral serena? (Ho dimenticato di scriverle che il reflusso è causato da ernia iatale).
Grazie ancora.