Ho un ulcera?

Buonasera. Sto scrivendo qui visto ke il mio dottore si da simpaticamente x latitante dopo avermi fatto un intervento per i 4 denti del giudizio sotto anestesia totale. Ormai sono passati 4 giorni e Apparte ke il dolore é ancora atroce, il gonfiore va meglio ma sto avendo seri problemi allo stomaco. Mi kiedevo se cio possa essere legato a tutte le medicine prese pressoke a stomaco vuoto. Ho preso antibiotici piu antifiammatori e antidolorifici a non finire ma lo stomaco ha iniziato a fare davvero male dopo sabato mattina ke ho vomitato l anima e non sono riuscita a mangiare niente fino alla sera. Ho come un trapano ke mi sta perforando la parte alta sinistra dello stomaco e stasera ke avevo troppa fame dopo 2 interi giorni di digiuno, ho mangiato e ho sofferto l ira di dio. il dolore talmente forte da irradiarsi alla schiena e alle braccia. Ora dopo 2 ore va un po meglio ma mi sento ancora un elefante seduto sul petto. Cosa puo essere? Sono andata dal medico generico oggi ma mi ha dato altre medicine (motilium) da prendere 3 volte al giorno. Stasera ho pensato di morire da dolore. vi prego ho bisogno di piu pareri possibili. Grazie in anticipo,Alessia Mola
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Carissima Alessia,

credo proprio, se ha preso tanti farmaci e fra questi anche gli antiinfiammatori (ed a stomaco vuoto) , che abbia necessità di una immediata protezione gastrica con antisecretivi (40 mg di esomeprazolo o altro IPP). Nel frattempo prenda pure degli antiacidi. Mi raccomando ( ...e mi aggiorni).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Antinfiammatori ed antibiotici sono un bel carico da sopportare per il nostro intestino e pertanto possono dare gastralgie, che cessano dopo una certa "convalescenza".
Inoltre lei aggiunge particolari del dolore che lasciano ipotizzare dolori da reflusso.
Sarà utile assumere dei gastro protettori ed osservare cosa succede nei prossimi giorni.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it