Le scarpe ho avvertito un dolore nella parte sinistra della schiena all'altezza del fegato come se

Gentili dottori, sono una ragazza di 22 anni. Circa 2 settimane fa piegando per allacciare le scarpe ho avvertito un dolore nella parte sinistra della schiena all'altezza del fegato come se fosse uno strappo e da quel momento si è presentato per qualche giorno soprattutto facendo dei respiri profondi, girandomi verso destra o chinandomi. Successivamente il dolore è scomparso per alcuni giorni ma ora si è ripresentato con la stessa modalità. Premetto che sono una persona molto ansiosa e che negli ultimi tempi ho avuto problemi di stitichezza tuttavia volevo sapere se la causa è da ricercare in problemi di tipo intestinale. Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I problemi intestinali non hanno responsabilità nel disturbo che deve essere ricercato in una problematica osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)