Mal i stomaco e schiena altezza reni

Ciao mi chiamo Fabryzio e vivo a Londra da quasi 5 mesi, ho 21 anni apena compiuti e ultimamente soffro di mal di stomaco continuo altezza costola sinistra e mal di schiena altezza reni quando mi sveglio soprattutto.
Premetto che sto facendo una vita sregolatissima e mangio spesso e volentieri nei fast food (cercate di entrare nella mentalità del posto, qui la gente non sa che mangia e che beve)quindi Niente verdura se non l'insalata nel chicken burgher, non che ne abbia mai mangiata troppa onestamente..
Sto perdendo anche molti capelli e non sono più folti come prima, la gente mi dice che sono sempre come prima ma io lo vedo che non è così, e vengo preso per matto
Vorrei sapere che mi sta succedendo prima che sia troppo tardi per fare qualcosa...Grazie per l'attenzione,
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A parte l' ovvia considerazione che forse sarebbe meglio seguire un' alimnentazione piu' equilibrata, una visita medica permettera' di evidenziare eventuali ulteriori problemi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it